L' Assemblea della CONSULTA COMUNALE DEGLI INVALIDI ED HANDICAPPATI del Comune di Firenze nel corso della seduta del 21 novembre 2018 ha accolto la proposta di Attivazione di un gruppo Whatsapp per ricevere e comunicare dal cellulare di Alessandro Rizzello 3394337801 (Responsabile Commissione Handicap e Lavoro della Consulta) offerte di lavoro e selezioni numeriche della legge 68/99 agli interessati con i numeri collegati ad un gruppo dedicato, creato e gestito da Rizzello.

Pertanto la consulta ha deliberato :

 Autorizzazione da parte della Consulta ad attivare il gruppo WhatsApp sul numero di Rizzello;
 Autorizzazione da parte della Consulta, alla gestione dei nomi e numeri di telefono degli interessati, i quali però abbiano già firmato la liberatoria per la privacy, essendo tutti iscritti ad una delle associazioni che fanno parte della Consulta stessa.
 Dichiarazione della Consulta in cui si specifica che il Sig. Rizzello svolge tale attività a mero titolo di volontariato, senza la corresponsione di nessun compenso.
 Nessun costo economico, perché il gruppo viene appoggiato sul numero personale del Sig.Rizzello e gestito dal suo cellulare, con bolletta a suo carico.
 Nessun costo verrà addebitato da WhatsApp in quanto è una APP di invio messaggi e chat gratuiti.
----------------------------------------

Gli interessati possono mettersi in contatto al numero del sig. Rizzello

 

Per qualsiasi informazione o necessità contattaci.

+39 3756641339

Via del Campofiore, 102 – 50136 Firenze

Ultime comunicazioni

Iscriviti alla newsletter

© 2022 – A.T.E.. Tutti i diritti riservati.